La guida pratica per un pene più grande

come puoi avere un pene grande in 8 consigli

Supponiamo che nel tuo intimo ti sei osservato e hai constatato che il tuo pene non è grande come lo vorresti; o magari questa supposizione è venuta fuori mentre discutevi del tema con la tua partner.

Immagino che le domande che ti sei sottoposto sono molte e altrettante non hanno trovato risposta. Il tema dell’allungamento del pene, infatti, è ancora preso con troppa ironia e alla leggera. E’ normale quindi ritrovarsi senza informazioni e pieni di quesiti a cui dare risposte.

“E’ possibile allungarsi il pene? Se sì, ha effetti collaterali? Non è che mi devo imbottire di pillole o altre robe chimiche?”. O ancora “leggendo qua e là su internet ho visto che esistono delle operazioni chirurgiche che ti allungano il pene, dovrei sottopormici anche io?”.

Purtroppo i luoghi comuni e il solito modo leggero di affrontare ogni cosa senza un minimo di metodo scientifico, non fanno altro che portare confusione nella mente di chi questo problema ce l’ha e vorrebbe risolverlo al più presto. Per fortuna, la soluzione ai tuoi problemi esiste, si poggia su migliaia di casi ben riusciti e ti anticipo che non ha a che fare con operazioni chirurgiche o assunzioni di pillole o “chimicate” varie.

L’unica cosa che devi fare è proseguire… Buona lettura!

Scopri i segreti su come allungare il pene

Allungarsi il pene è impossibile? Falso! Sfatiamo un po’ di miti

Falso mito #1

Allungarsi il pene e quindi riuscire finalmente ad avere un pene grande non è impossibile. Questo falso mito proviene da luoghi comuni errati alimentati dalle teorie del super uomo che vedono il maschio che nasce con un pene soddisfacente naturale un Dio e chi invece nasce con una taglia più piccola merita di essere deriso e lasciato al suo destino.

Tutto ciò, come puoi ben capire da solo, è falso e sbagliato. Non c’è nessuna teoria che può influenzare tutto ciò, l’unica materia che può entrare a piè pari è la scienza ed è la sola che può dimostrarci che un pene grande è fattibile anche su chi non nasce con taglie XXL.

Come al solito, però, esistono due correnti nella scienza. Chi si lascia prendere dai luoghi comuni e sentenzia che gli esercizi per avere un pene più grande sono inutili e dannosi e chi sperimenta. E’ il caso del dr. Brian Richards che nel 1975 ha condotto uno studio su 30 persone, il risultato è stato che dopo 3 mesi di esercizi ben 28 persone avevano avuto un riscontro positivo sulla crescita della taglia del proprio pene (ah, dimenticavo, questo studio venne poi inviato ad alcune riviste del settore molto credibili).

La crescita media dei 28? Circa 2 centimetri in lunghezza e 1,5 centimetri di larghezza, in media.

Falso mito #2

“Ok, tutto bello Roberto, supponiamo che funzionano davvero gli esercizi, ma come è possibile che il pene si allunga? Non è un muscolo!”. Niente di più sbagliato. Il pene è per circa il 50% della sua composizione un muscolo liscio. Ciò significa che come gli altri muscoli del corpo (anche se il muscolo nel pene è differente, ad esempio, da quello dei bicipiti), il muscolo cardiaco, ecc., anche il pene può essere allenato e fatto crescere.

Questo spiega anche perché alcuni hanno il pene di natura più grande di altri. La percentuale di muscolatura dipende da tante cose (età, tipo di persona, ecc…) e questo fà sì che più c’è muscolo maggiore sarà la funzionalità del pene nel suo complesso.

In parole povere, allenandoti con determinati esercizi è possibile far crescere anche il pene, un po’ come si allenano le persone in palestra o il cuore facendo fitness. Attento però perché parecchie cose sono contrarie a questa pratica e agli esercizi di cui ti sto parlando, esistono in giro numerosi strumenti goliardici per sviluppare il pene che se usati pensando di allenarsi non faranno altro che danneggiarti.

Falso mito #3

Ecco l’ultimo mito da sfatare prima di passare ai consigli pratici. Questo terzo falso mito è collegato al secondo, riguarda la salute tua ed ai possibili effetti collaterali.

Sì, perché allenandosi con strumenti errati rischi di farti male, ma può accadere anche con gli esercizi giusti? Sì, ma ti può accadere in qualsiasi altro tipo di allenamento. Se fai le cose fatte bene, con il giusto riposo, senza sforzare e così via, al posto di effetti collaterali avrai una maggiore salute e un pene più grande.

In aggiunta, facendo gli esercizi correttamente avrai erezioni più forti e durature, la prostata più sana, maggior flusso eiaculatorio… Insomma, nel complesso avrai una vita sessuale migliorata oltre ad un beneficio salutare nell’apparato in questione. Normale, no?

8 consigli per un pene grande da subito

“Roberto mi hai convinto, ma come posso aumentare la mia taglia?”. Gli esercizi per allungarti il pene, come ti dicevo sopra, hanno una certa tempistica per dare i primi risultati, ma sicuramente c’è qualcosa che puoi fare sin da subito . Ecco una lista con gli 8 consigli per iniziare…

Premessa: questi 8 consigli sono da considerarsi attuabili da adesso, ma non ti faranno crescere il pene in maniera soddisfacente. E’ chiaro che nel frattempo devi iniziare anche con gli esercizi.

Peli pubici

Il pelo pubico può diventare veramente lungo rendendo così il tuo pene più piccolo di quanto lo è davvero. Il consiglio è quello di accorciarlo a seconda di come ti vedi meglio. Se pensi di rasare totalmente, usa cautela e molta schiuma da barba per evitare arrossamenti o fastidi spiacevoli.

Visuale diversa

Per avere una corretta idea di quanto sia lungo il pene non devi guardarti dall’alto come si fa di solito, ma guardati allo specchio. Ti accorgerai di quanto è realmente lungo il pene e di quanto lo dovrai allungare e ingrossare.

Tiraggio

Quando hai un momento libero, magari stai per farti la doccia, prendi il pene, non dalla testa, e tiralo in maniera leggerissima per qualche secondo. Ovviamente deve essere flaccido. Sembra una pratica inutile, ma è invece utilissima in vista degli esercizi che andrai a fare.

Smetti di fumare

Questo consiglio va ovviamente a chi fuma. Pensa che un fumatore può avere un’erezione più piccola fino a un centimetro. Questo accade perché il pene in erezione si riempie di sangue, per riempirsi in maniera corretta ha bisogno che la circolazione sia in salute. Il fumo è un ostacolo a tutto ciò, quindi il consiglio minimo è: se fumi tanto almeno diminuisci, se fumi poco smetti totalmente.

Non urinare

Occhio, non prendere alla lettera questo titolo. Il “non urinare” sta per: se sei su una spiaggia di nudisti o in una situazione in cui vuoi fare colpo, allora trattieniti per quel periodo di tempo. In genere, in questi casi, il pene diventa più grande. Ciò vuol dire, comunque, che se non ti occorre questa tecnica urina altrimenti potresti avere gravi problemi. Uomo avvisato, mezzo salvato…

Pensa a qualcosa di eccitante

Questa è una valida alternativa al punto precedente. Il pensare a qualcosa di eccitante porta sangue al pene e tende così a farlo ingrossare. Da usare in determinate situazioni.

Pensa positivo

Autostima! Cosa otterrai in cambio? Una migliore vita sessuale. Chi non ha un pene grande tende a sottovalutarsi, quello che devi fare invece è diventare proprietario del tuo pene e andare orgoglioso. Pensa positivo e in cambio ne beneficerà anche il tuo pene diventando più grande.

Dimagrisci

L’immagine fa un po’ ridere. Un uomo con la pancia che guarda in basso e vede solo la fine del pene pensando a quanto la sua taglia sia piccola. Scherzi a parte, se dimagrisci potrai vedere tutto il tuo pene oltre a beneficiarne dal lato salute. Dovrai assumere meno farmaci, farai una vita meno sedentaria, maggior autostima e via dicendo.

(Consiglio #9) Un bonus per te

L’ho tenuto nascosto fino ad ora, ma in questo nono consiglio che voglio regalarti puoi trovare la soluzione definitiva ai tuoi problemi.

Se non l’hai già fatto, clicca sull’immagine qui sotto e troverai tutti gli esercizi completi. Potrai piano piano mettere in pratica gli esercizi e ti avvicinerai al mio metodo Pene Potente.

Si tratta di un metodo che in Italia, come al solito, è ancora sconosciuto ma che negli USA ha permesso a milioni di persone di acquisire un pene in salute oltre che più grande.

Beh, non aspettare oltre!

Scopri i segreti su come allungare il pene

7 Comments

  • adriano

    Reply Reply 5 aprile 2016

    salve volevo sapere se si può allungare di più il pene? il mio è di 13,4cm e vorrei averlo almeno di 17cm é possibile?

  • Ermal

    Reply Reply 2 giugno 2016

    Ciao ho iniziato a fare gli esercizi circa 4 mesi fa e sono passato da 18 a 18.5 sono molto fiducioso e penso di aumentare ancora

  • angelo

    Reply Reply 15 giugno 2016

    io ho 50 anni è possibile ancora allungare il mio pene ?
    sto avendo anche disfunzioni di erezione potete aiutarmi ?
    grazie.

    • Roberto Iannini

      Reply Reply 26 luglio 2016

      Più che altro, se non ci sono problemi specifici, con gli esercizi che consiglio nel Metodo puoi far tornare in salute il tuo apparato.

  • Carlo

    Reply Reply 8 febbraio 2017

    Ciao senti vorrei allungare come fare ? Di 3 4 cm

Leave A Response

* Denotes Required Field