Roberto Iannini, autore del blog Pene PotenteMi chiamo Roberto Iannini, e sono una persona come tante altre.

Sono da sempre un appassionato di sessualità, e leggo ogni anno decine di libri sull’argomento. Qualche anno fa mi sono imbattuto in una pubblicità che promuoveva un aggeggio per l’allungamento del pene. Che io ho acquistato senza pensarci su due volte.

Non ho mai pensato di avere un pene piccolo, diciamo che sono sempre stato nella media. L’idea però di avere un pene più grande mi ha sempre affascinato perché diciamocelo, con le donne d’oggi le dimensioni contano. E fino a poco tempo fa purtroppo non potevo certo ritenermi un superdotato, ma un uomo come tanti altri.

L’acquisto che feci si rivelò tuttavia una delusione totale. L’aggeggio era scomodissimo da utilizzare, e nonostante alcuni tentativi non ero riuscito a guadagnare un centimetro. Anzi, mi ero procurato una brutta irritazione al pene, quindi decisi di buttarlo e rassegnarmi al mio pene normale.

Finché capitai in un’altra pubblicità, questa volta di un prodotto americano. Non si trattava più però di un attrezzo, ma di un vero e proprio metodo per l’allungamento del pene, simile agli esercizi che facciamo in palestra. Tentennai, ma poi decisi di acquistare il prodotto.

Quell’acquisto cambiò radicalmente la mia vita. Nel giro di qualche mese mi permise infatti di passare dai miei 16 centimetri di lunghezza a ben 22 centimetri, e di guadagnare altri tre centimetri di circonferenza. Ero praticamente diventato un superdotato!

E non ti nascondo che anche a letto le cose cambiarono radicalmente. Le donne che frequentavo rimasero incredule dei miei miglioramenti. Le donne, si sa, parlano tra loro di queste cose, e ben
presto si sparse la voce sulle mie nuove dimensioni.

Entusiasta decisi quindi di leggere ancora altri testi (tutti in inglese), scoprendo un mondo del tutto nuovo. Ed è grazie a queste letture che ho creato Pene Potente, il primo metodo di allenamento per il pene esistente in Italia. Se vuoi scoprire anche tu come fare per allungare il pene clicca sull’immagine qui sotto e scarica subito gratis l’ebook che ho preparato per te.

A presto!

Scopri i segreti su come allungare il pene